venerdì 5 novembre 2010

@.@ ...

... sono un pò di giorni che mi perseguita il tipico mal di testa da sonno/stanchezza ... quello che rende tipicamente intontiti, più intontiti, e rinco, più rinco, nel mio caso @.@ ...
... che fiacchezza >.< ... dormo decisamente troppo poco ...
... il programma per lunedì era palestra e laurea col moroso, ma visto che ha chiamato il veterinario e non mi ricordavo della laurea >.< lunedì toccano veterinario e laurea ... ora devo vedere se riesco ad andare in palestra sabato questo o martedì prossimo perchè mi secca saltare un altro giorno ... cheppalle ... :-(
... a parte questo ho scoperto che hanno aperto una clinica veterinaria giusto sotto casa (ca. 100 m), quindi credo che soprattutto per comodità io e la cucciola ci sposteremo lì ... così evito di farle fare mezz' ora di strada in macchina, saremo più autonome e si farà solo cinque minuti a piedi :-D ... il che è molto più fattibile soprattutto se deve andare più volte a settimana o al mese e mi fa risparmiare decisamente parecchio tempo e stress ;-)
... anche se non è per niente amata, questa mattina quando ho aperto le finestre c' era uno splendido velo di nebbia tutto bianco :-) ... io adoro neve e nebbia :-P nonostante obbiettivamente per muoversi creino solo danni e confusione :-( ma almeno ha smesso per un poco di piovere XD... contenta :-)
... oggi mattinata in  palestra e speriamo bene per il w-e :-)

... sonnoooooooooooo @.@ ...

Nessun commento: