lunedì 15 novembre 2010

@.@ ...

... sono tutta ravvreddada ... il tempo come sempre è di un deprimentissimo grigiume con nebbia ... ed ho davvero ben poca voglia di andare in palestra anche perchè sabato sono andata a ninna alle 3 ed alle 7 ero sveglia e la scorsa notte ho dormito altrettanto poco nonostante sia andata a letto all' una come sempre ...
... dovrei anche pulire casa, pensavo di farlo domani ma prevedono diluvio universale ... quindi mi sa tanto che pulirò questo pomeriggio dopo pranzo e posticiperò lo studierò ... è davvero un disastro questa casa, va assolutamente pulita e sistemata
... la cucciola è come sempre scatenatissima :-) ... la mia cucciola :-***
... non commento un w-e che per quanto mi riguarda si commenta da solo ne altro perchè non ho davvero più parole ...
... voglio un pò di sole, voglio andare via un paio di giorni ... e quest' anno non me ne frega niente del natale, che poi tra l' altro è tutto addobbato dai primi di novembre, fra poco a giugno staremo già mettendo in piedi alberi, presepi ecc ecc ... decisamente esagerati ...

... ho sonno ... quasi quasi mi do alla pigrizia, niente palesta, esco a fare due commissioni, pulisco casa e poi doccetta e studio ... in palestra posso sempre andare domani :-) ...

Nessun commento: