giovedì 25 novembre 2010

ultimamente ...

... compro qualche libro apparentemente interessante, quando ho un pò di tempo mi metto a leggerlo ... e quando l' ho finito lo spedisco dal moroso ... -.- ... non trovo niente che non sia banale, noioso, trito e ritrito ... eppure a leggere le trame sembrerebbero anche carini ... mi sono data per un pò ai libri per bambini giusto per staccare e leggere qualche favoletta carina e rilassante ... ma anche li poco o niente che valesse la pena di essere tenuto e riletto in futuro ... cheppalle :-( ...
... mi consolo con il pallidissimo sole che da tre giorni a questa parte si degna di rallegrare le mie giornate impedendomi di tornare zuppa dai miei spostamenti quotidiani XD ... ma il meteo prevede di nuovo pioggia-diluvio per il w-e ... T.T ... uff ...
... ed intanto aspetto impaziente la cena di questa sera ed il futuro w-e a Bolzano per i mercatini di natale XD un venerdì, sabato e domenica di tranquillo relax noi due soli XD ... non vedo l' ora e speriamo bene >.<

Nessun commento: