sabato 6 novembre 2010

son già ...

... di cattivo umore ... ieri la serata non è finita per niente bene ... anche se Dragon Trainer è devvero molto carino :-) ...
... il tempo fa schifo, contro ogni anticipazione e previsione avrò tutti a casa per tutto il w-e ... sbuff ...
... ed in più mi tocca diventare scema a rompere le scatole perchè son due settimane che non vedo un soldo che sia uno ed avanzo ancora 50 euro da giugno più tutto agosto, settembre ed ottobre O.o ... bella ca##a visto che ho un sacco di cose da comprare sia per palestra che per la vita quotidiana ... grumble grumble grumble :-[ ...tutte spese necessarie e rimandate fin troppo a lungo ...
"domani li prendo poi semmai passo a portariteli.." hem no, non ci siamo capiti, non "semmai" passi a portarmeli o vengo a prendermeli e basta, non esistono "semmai" dopo che ti ho avvertito ancora lunedì che mi servivano per questo w-e o meglio ho detto per sabato, il che nel mio mondo vuol dire che me li porti venerdì ed io sabato mattina li ho a disposizione per andare a farmi beatamente i ca##i miei senza dover aspettare i tuoi porci comodi !! e che ca##o !! :-[[[[[[[[[[[[[[
... quindi ho una giornataccia ... e sarà un pessimo w-e.

Nessun commento: