mercoledì 22 dicembre 2010

tornata XD

... ancora ieri sera :-) ... mangiato tantissimo, tagliatelle alle castagne con sugo di cervo mi pare, salsiccia arrotolata con patate, sformatino di mele con succo di lamponi, gnocchi con tre gusti ma ora non li ricordo ... collezione di tazze ai vari banchettini riempite con succhi caldi alcolici e non di mele, mirtilli, lamponi, e punch che col freddo che faceva erano davvero una chicca ... costicine con crauti e pane all' aglio, bistecca del contadino con cipolla e polenta, gnocco dolce, tiramisù alla birra, tagliatelle porri e speck, stinco con crauti e canederlo, mousse di castagne con salsa di cachi e cioccolato, gnocco di crauti e gnocco di ricotta e patate, zuppa di gulash bella calda che non guasta mai, panino con polpettone di wurstel e crauti, biscotti glassati, ciccioli, hugo, colazioni con croissant pane e marmellata, caffè, tea, yogurt, cereali ecc ecc ... pane pane pane e naturalmente brezel ... il tutto annaffiato da mari di birra, quella di natale doppio malto affumicata davvero fantastica. Oltre ai mercatini di Bolzano abbiamo visto anche quelli di Brunico e Bressanone, molto carini XD ... portato un pò di regalini, divertita, stata bene, rilassata, visto la neve anche se meno di quanta m' aspettassi è andata benissimo così comunque.
... mi sarei fermata più che volentieri un altro giorno ma bisognava tornare a lavoro quindi niente :-) e mi sarei svegliata volentierissimo un' altra mattina a ninna col moroso ... anche perchè ora mi tocca aspettare le vecanze estive mi sa ... ma vabbè, portiamo pazienza ... tutto sommato la definirei una tre giorni da 7 e 3/4 ... forse posso arrivare ad 8 :-D
... mi son presa un anellino con ametista, un paio di orecchini con una pietra dura sul rosso ed il moroso mi ha regalato degli orecchini con il fiorellino verde bellissimi !! >.< ... e tanta pappa da portare a casa >.<
... oggi sonno, diluvia e non credo di aver voglia di andare in palestra :-( se ne riparlerà domani temo :-P
... spero in questo sunto rapido di non aver dimenticato nulla, intanto qualche foto fatta col cellulare in attesa di quelle serie fatte dal moroso ;-)








































E le zampine della cucciola il 19 mattina in terrazza, prima che partissi, alla scoperta della neve XD


Nessun commento: