sabato 25 dicembre 2010

Io ...

... ho passato un' ottima vigilia, cena a casa e due dvd perchè fuori diluviava :-) ... ed il moroso mi ha fatto dei regali stupenderrimi o stupendigliosi !! XD due scatole enormi di mon cherì, una gerbera rossa natalizia, dei calzini rossi con babbo natale che scampanella, una rennina con campanellone da appendere, un porta bento, un cappello rosa confetto in pile fatto ad orso, una borsa arancione in panno, un calendario con i cricetini, dei bagnoschiuma, una scatola con pinguini ... e spero di non aver dimenticato niente :-O ... in più un paio di calze ed un paraorecchi nero di peluches morbidissimo per il compleanno, in ritardo, una tazza che mi piace tantissimo, un segnalibri in fimo ... e per ora mi sembra che sia tutto >.<
... sono davvero davvero molto contenta XD ... anzi in questo ultimo mese sono davvero felice come non lo ero da un pò :-), come all' inizio :-P ... va tutto bene!! XD (e non solo perchè è natale e per i regali ;-)) sto proprio bene, serena e tranquilla :-) merito anche e soprattutto del moroso :-***** 'acie Morosu Miu >.<






















Nessun commento: