martedì 28 dicembre 2010

bene ...

... partiamo dal presupposto che le persone, chiunque esse siano prima o poi, finiranno per deluderci soprattutto quando uno meno se lo aspetta ... partiamo dal tema "mai abbassare la guardia" perchè se ci si dimentica che prima o poi le persone ci deluderanno ci si rimane doppiamente male e si tende a non fornire attenuanti al caso ... mettiamo che dopo averci deluso, la cosa ci abbia fatto arrabbiare più con noi stessi che con il deludente in se perchè avremmo dovuto ricordarci che sarebbe successo inevitabilmente ... bhè ... se poi colui che compie il misfatto si mette pure a andare in crisi ... io davvero non ho scusanti che attenuino la sua "colpa" ... visto che non è la prima volta, visto che aveva detto determinate cose, visto che doveva pensarci prima, visto che il pentirsi dopo non risistema le cose ... non con me ...
... ora passiamo ai fatti ... mercoledì scorso mio moroso decide che questa domenica non ci sarebbero state le prove così saremmo stati insieme e ci saremmo fatti i fatti nostri ...ottimo !! XD ... sabato mi sono raccomandata che per l' intera domenica non prendesse impegni giusto per sicurezza, domenica siamo stati insieme ma dato che l' auchan non era aperto non abbiamo fatto la spesa quindi l' idea di cenare insieme è sfumata ... ore 19.30 ca
Io: allora cosa fai, ceni qui o a casa? :-)
Lui: ceno a casa e poi torno :-)
... bene dato che eravamo d' accordo per vederci dopo, tranquilla e beata, dissemino il cellulare per casa ... ore 21.11 mi accorgo di avere un suo sms delle 20.56 ... leggo "..., XXXX mi chiede se stasera esco a bere una birra. Ti secca?" ... la mia risposta ormai arrabbiata, delusa e chi più ne ha più ne metta è stata "si, ma escici" di li altri due sms e nel secondo io tagliavo corto dicendogli di non aver più vogia di parlargli e di uscire e farla finita ... tanto ormai ...
... poi il mio terzo sms in cui gli dicevo che averei dovuto ricordarmi che quello che dice non vale un ca##o ...
... non contento ha evitato di uscire ed è venuto da me e definirmi infuriata era poco ... a quel punto poteva anche uscire tanto la serata e tutto il resto erano rovinati ... ora io dico, perchè caspita mi vai in crisi ? hai fatto una cavolata ? SI e bella grande. E' la prima volta? NO, e probabilmente nemmeno l' ultima. Allora porca di una miseria immagina che vederti è l' ultima cosa che voglio dato che tu volevi uscire con i tuoi fottuti amici quando ti eri già preso un impegno con me !! mi domando se proprio non ci pensi, non ci arrivi o non gliene sbatta niente che non sia ciò che vuole lui ... quando fa così.
... e se non avessi più controllato il cellulare ormai convinta di vederci ? cosa avrebbe fatto ? sarebbe venuto e me l' avrebbe chiesto di persone ? sarebbe venuto e mi avrebbe chiesto perchè non gli avevo risposto ? ... se ero arrabbiata ? ...
... in più ieri mattina dopo che non ci siamo lasciati molto bene la sera prima, non ci siamo scritti per tutta la mattinata, io me ne sono andata in palestra e fatta i fatti miei ... viene come se non fosse successo niente O.o ... e si stupisce che io sia ancora incazzata !! >.< io poi che su queste cose sono come una pigna nel culo XD ... ma dopo tutto io sono la cretina che c' è sempre ma che appena arriva un' offerta migliore, che ci si sia presi un impegno o no, si può scaricare giusto ?! ... ma se fossimo stati a cena assieme cosa caspita avrebbe fatto ?! mi avrebbe chiesto lo stesso di andare ? ... che cosa si aspettava rispondessi ? "si tesoro vai pure" ... dopo che mi hai detto per una settimana che saremmo stati insieme e saltavi le prove per stare con me ... cosa diamine dovevo fare ?! dovevo prenderla bene ?! ... ma se lo facessi io, andrebbe tutto splendidamente bene vero ?? ...
... che tristezza imbattersi sempre sugli stessi "errori" e ripetere sempre le stesse cose ... ma in fine ho sbagliato io ad abbassare la guardia e a non tenere presente che la gente, per quanto poco, prima o poi ne combina una ... soprattutto quando va tutto bene ... ma è l' ultima volta che resto fregata XD ... :-) e dopo questo sfogo la vita va avanti e si va a fare shopping ;-)

Nessun commento: