mercoledì 15 dicembre 2010

oserei dire ...

... toccando legno, ferro, ecc ecc e facendo tutti gli scongiuri del caso ... che va bene, va tutto bene :-O ... a parte la mia terribile emicrania @.@ ... continuo ad essere innamoratissima e sto bene ;-) ... ieri era il 14 ed il moroso per festeggiare mi ha portato cinque cioccolatini (poi metterò le foto ;-) purtroppo fatte con il cellulare) proprio i miei preferiti, quelli con la ciliegia >.<, geniale !! sono buonissimi XD li ho davvero apprezzati molto moltissimissimo :-***** 'acie :-) ... sono proprio le "piccole" cose o "piccoli" pensieri e gesti per niente banali che fanno bene al cuore XD ... e mi fanno sentire amata :-D
... oggi palestra, solo cardio :-P ero un pò stanca ... ed ora mal di testa che aumenta e diminuisce d' intensità a suo piacimento @.@ ... maledetto !! :-(
... è arrivata la seconda metà del regalo di anniversario per il moroso verso l' ora di pranzo e spero riescano a reperire anche la prima se no non so davvero dove sbattere la testa T.T ... e tra poco mi aspettano Bolzano e le vacanze di Natale >.< ... evviva evviva XD dita incrociate d' obbligo :-P
... bisogna tra l' altro che mi metta a fare Mamma Natale e a distribuire un pò di regali alle amiche, cominciano ad ingombrarmi a casa :-/ 
... non vedo l' ora di poter indossare il mio cappellino orso in pile rosa confetto con orecchie, regalo di natale del moroso e la mia felpetta di anniversario >.< (metterò le foto più avanti)

Slurp :-P ... ora me ne concedo uno anti mal di testa :-D


Nessun commento: