giovedì 23 dicembre 2010

diluvia ...

... anche oggi T.T ... dovevo andare in palestra e a consegnare un pò di regali ma mi sa tanto che ormai slitterò alla prossima settimana ... almeno la palesta @.@ anche se ho proprio voglia di andarci :-( ...
... domani cena con il moroso che si è di nuovo dimenticato di portarmi i miei tea assortiti e le foto fatte a Bz :-/
... pigrizia, pansotta sotto sopra, un mare di cose da fare che sto posticipando con una scusa o l' altra :-(
... intanto direi di mettere un pò di foto di regali ricevuti e acquisti fatti a Bz :-)
... speriamo bene per domani :-D

Orecchini e scatoletta muffin regalatimi dalla mamma 





















Adoro Alice !! XD



















Poi i bellissimi orecchini che mi ha regalato il moroso a Bz :-***** non vedo l' ora di poterli indossare >.<

















Ed in fine i miei acquisti Bolzanini :-)


Nessun commento: