martedì 7 dicembre 2010

allora ...

... tanto per cominciare rivoglio i miei minimo quaranta minuti di decompressione letto-mondo che non riavrò temo fino alla prossima settimana dato che mia mamma è a casa fino a lunedì :-( ... uff ...
... il tempo continua a non essere dei migliori ma mi consolo con i cioccolanitni ed amaretti presi (e da riprendere assolutamente) sabato ... e con il fatto che domani è festa e finalmente posso fare l' albero ed il presepe ... per quanto mi riguarda preferisco l' albero XD con le sue lucine e palle tutte colorate >.< ... forse farò tutto da sola quest' anno ma non mi infastidisce, ci metterò meno, ameno che il moroso non voglia aiutarmi ... in un' ora dovrei cavarmela :-D
... il regalo è arrivato, e giusto, intanto quello per natale è andato :-) ... ed ora aspetto per oggi o giovedì i miei orecchini in fimo, poste permettendo, ed entro il 20-21 il regalo di anniversario del moroso :-) sperando che arrivi, e giusto, e per tempo ... casomai ho delle alternative ;-)
... sto pensando alla felpetta pelosa vista al vallecenter ma soprattutto alla borsetta arancione :-O ... era proprio carina >.< ...
... ieri palestra, diluvio, ed emicrania fino alle cinque ... oggi speriamo vada meglio dato che devo uscire a prendere gli ultimi regali XD ...
... tenterò nonostante tutto di essere ottimista e non farmi rovinare il natale ... e soprattutto non vedo l' ora di essere a Bolzano, in cameretta, sotto la trapunta al caldo e magari con fuori la neve, tanta neve, che cade :-)

Nessun commento: