venerdì 10 dicembre 2010

evviva evviva !! ...

... finalmente un pò di sole e clima secco anche se freddo XD
... oggi me la sto prendendo abbastanza comoda prima di andare in palestra, veramente con questo tempo mi verrebbe voglia di farmi un giro in spiaggia, altro che palestra, però per questa settimana ho già saltato mercoledì (approposito, gran bella giornata, quasi perfetta a parte il tempo :-() ... ho finito tutti i regali di natale, fatto albero e presepe ... ed ora sono al conto alla rovescia per Bozano XD non vedo l' ora di passare tre interi giorni sola soletta con il morosotto >.< ... nel frattempo attendo impaziente di vederlo questa sera :-P
... e speriamo che nel fine settimana il tempo sia bello ed il meteo non si sbagli ;-) 
... la cucciola è sempre più scatenata e bella ... ha ripreso l' abitudine di saltare sul divano XD ... e mi da tantissimi baciotti tutti i giorni ... l' ho pure scoperta come lo scorso anno in un angolino in adorazione dell' albero che si accendeva e spegneva >.< troppo carina, poi fa finta di niente :-P
... avanzo ancora soldi a lavoro ... e mi farebbero comodo prima per il w-e a Bolzano e poi per il regalo di anniversario ... non mi resta che continuare ad aspettare pazientemente per ora :-(
... bene, è tempo di vestirsi e rotolare in palestra XD ... 

Nessun commento: