mercoledì 2 ottobre 2013

Ottima scelta!! XD

Questa notte ho dormito benissimissimo, sotto fino alle orecchie al mio bel piumino morbido e caldo :-) troppo comodo!! che goduria!! >.<...infatti quand'è suonata la sveglia per un attimo ho pensato di spostarla e starmene un altro pò sotto in fase coccolosa XD...ma ho troppe cose da fare :-( se fosse stato sabato o domenica me lo sarei goduta di più XD e visto che non posso tornarmene a nanna dopo pranzo perchè non siamo nel w-e e anche ci fossimo come al solito non ne avrei il tempo :-), non vedo l'ora che arrivi sera per andarmene a letto e ficcarmi sotto il mio adorato piumino!! :-P sono una drogata dei piumini!! :-D
MMMMMMMMMMMMH quanto bene si stava?! XD da dipendenza!! XD
Gioia e felicità per il piumino!! XD (son felice con poco l'ho sempre detto XD)

Nessun commento: