domenica 20 ottobre 2013

Buona domenica :-)

Mi alzo e dopo essermi lavata decido, visto che oggi ho tempo ed è un pò che non mi succede di averne a disposizione, di andare a farmi due passi per godermi l'autunno :-)
Foglie multicolir gialle-rosse-arancio-ruggine-verdi chiaro e scuro-marroni...la vite americana è meravigliosa ed anche tutti gli alberi e fiori che ho incontrato erano uno spettacolo!! cielo grigio e tanta umidità...campi arati, funghi vari, gatti fermi sull'uscio di casa, melograni, frutti strani che non avevo mai visto...e un pò di pioggia sulla via del ritorno :-)

A Dublino, a Parigi ed in altre parti del mondo chi usa l'ombrello è di solito un turista...bhè io che non lo uso mai che si tratti di una pioggerella fine fine o uno scroscio apocalittico, ma che alla peggio alzo il cappuccio sulla testa come ho sempre fatto...sarei a casa in ognuno di quei luoghi mi sa....sarò nata nel posto sbagliatato o avrò radici misteriose :-P Anche se in fondo, anche qui oggi, la gente con l'ombrello aperto era ben poca ;-)

Bene ora una bella doccia e poi vedrò :-) intanto son felice così :-D

Nessun commento: