mercoledì 16 ottobre 2013

:-)...

Nebbia!! XD bellissima XD Mi piace!! XD

Ieri sms del Brò e riflessioni sul fatto di essere stata tanto stronza da stare per quasi 5 anni con una persona di me##a che non ha mai fatto progetti di vita con me ecc ecc ecc ecc che mi ha solo fatta vivere male e resa triste. Chissà che tutti i soldi che ha risparmiato non facendomi un pensiero in più come facevo io, non portandomi via un w-e e facendomi fare sempre e solo 3-4 gg di ferie su un anno...bhè se li stia godendo tutti in medicine per le emorroidi e non solo :-P Incapace, ignorante,ottuso, segaiolo e il resto lo si sa...:-)
Quando a quest'ora sarei potuta essere tanto fortunata da trovare una persona intelligente che sapesse stare assieme ad un'altra persona, con cui progettare insieme come hanno fatto il Brò e tutti gli altri. Ma babbè inutile piangere sulla mia stupidità per non aver voluto vedere l'evidenza dei fatti, non aver ascoltato amici e parenti e soprattutto non aver ascoltato me stessa quando mi ripetevo che in fine era inutile sperare che fosse una persona migliore e che crescesse...non ne valeva ne la pena ne l'impegno. Opportunista, falso, ipocrita, piagnucoloso ecc ecc era sempre stato e sarebbe sempre stato. Scema io ;-)

Sonno, dormito bene ma non mi sarei sinceramente mai alzata...fatto tanti bei sogni e non vedo l'ora di partire :-P
E anche qui mi è venuto da pensare a quanto idiota sono stata per anni ad alzarmi presto tutte le mattine di tutti i giorni, feste e w-e compresi, quando potevo starmene a nanna finchè mi pareva...io che adoro dormire soprattutto d'inverno...solo per essere "una buona morosa" dato che a quanto pareva V che nei w-e se ne stava a dormire fino a tardi tranne i gg in cui faceva volontariato in canile, con lui non faceva niente e quindi era "una pessima morosa"..."nei w-e dorme fino a tardi...ma non se deve andare in canile però" e HA RAGIONE!! :-) sarà stanca. Ha lavorato tutta la settimana e se lo merita!! se tu ti svegli ferie, w-e, festività o no sempre all'orario in cui vai a lavoro perchè non riesci a dormire o hai l'orario...cazzi tuoi, il resto del mondo che come me nel w-e prende, si sveglia all'orario e poi sbattendosene altamente si rigira dall'altra parte e si rimette a dormire perchè può e ci riesce, E' PERFETTAMENTE NORMALE!! :-D ed è una morosa migliore quella riposata che non quella stanca e irritabile perchè si è dovuta comunque svegliare presto per non fare niente insieme...poteva starsene a letto!! XD
Errori che non rifarò mai, MAI più!! XD
Ed ora via che queste son giornate piene ed intense XD

Nessun commento: