mercoledì 9 ottobre 2013

@.@...

...giapponisticamente fusa @.@...decisamente XD
Comincio ad avere pure fame :-P sarà stata la raccolta delle olive :-O
Intanto mi sbaffo un paio di pan di stelle e poi?? XD cosa potrei farmi?? :-/ semplice e rapido ho un paio di buste di vellutate, una agli asparagi ed una ai funghi...a me piacciono :-D vanno benissimo se sono un pò stanca e ho voglia di qualcosa di caldo ma sostanzioso ;-)
Oppure potrei farmi un pò di riso e piselli :-/ mmmmmmmmmmh buono il riso e piselli :-/...anche se oggi in velocità mi son fatta un pò di insalata e risetto lesso...ma io vado matta per il riso in tutte le salse!! >.<
Mangio più volentieri il riso rispetto alla pasta...quindi quasi quasi questa sera vado con il riso!! XD Fatta!! :-D

Bene...ora un pò di relax-tv e poi preparo ;-)

Nessun commento: