martedì 8 ottobre 2013

:-O!!

Come un puzzle!! O.O ficooooooooooo!! XD

Oggi ho visto delle carinissime zucche di Halloween...un pò care però...comunque è ancora presto per prenderle, andrò con calma la prossima settimana all'auchan sperando di trovarne una un pò più grande di quelle viste oggi e anche più carina :-P quella dell'altr'anno era proprio bella XD
Così ne approfitto per passare alla BV e a vedere dei pansè visto che è il periodo giusto per prenderne almeno quattro piantine e rallegrare il terrazzo ;-)

Bù sta molto meglio, è proprio tutto strano!! XD ma questa sera ho sonno quindi tengo per me i motivi di tale affermazione e in caso racconterò più avanti. Storielle buffe di vita degli ultimi due giorni :-)
Ha un carattere stupendo e gli voglio troppo bene!! XD mi riempie di gioia e amore, con lui non litigo mai...o non per più di due secondi >.< poi mi coccola e non mi tiene mai il muso quindi come faccio a non adorarlo?! O.o
"E' così di carattere" :-) già, è proprio vero :-D
Mi riempie di pace e tranquillità :-) è fantastico e insieme ci divertiamo tantissimo!! :-*****


Nessun commento: