giovedì 3 ottobre 2013

Mini-shopping :-)

Per oggi mi accontento di aver preso dei carinissimi pirottini marroni a puà bianchi per i muffin...il tè che cercavo arriverà la prossima settimana così ripasserò a fare incetta di quello cherry-marzipan (il mio preferito!! XD), verde alla menta, e ne ho visto un altro con una meravigliosa scatolina in latta rosa e argento che mi sa tanto finirà nella mia dispensa di tè-tisane fino ad esaurimento per poi essere riutilizzata in cameretta :-P...prenderò altri pirottini (quelli inglesi erano davvero carini), eventuali decorazioni per il tronchetto di natale e stampini per biscotti XD
...ho visto lo stampo per il S. Martino, non costava nemmeno tanto però lo sfrutterei solo in quell'occasione :-/ indecisaaaaaaaaaaa!! XD sceglierò all'ultimo in base a cosa trovo, cosa mi piace o posso sfruttare di più :-P...anche perchè andando avanti arriveranno pure tutte le scatoline natalizie e via dicendo, magari la scatoletta di latta fatta a casetta di natale o a omino di marzapane *_* come lo scorso anno :-O!! quest'anno almeno una su due la voglio!! XD
Non vedo l'ora che sia la prossima settimana per fare mega-shopping di tè e prodotti per creare e decorare dolci!! >.<
E poi devo pure passare a comprare la zucca da decorare per Halloween!! @.@ quante cose belle!! XD
Emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! XD

Tempo invernale, manca solo la neve...mi piace!! XD

Ho quasi deciso che torta fare per il mio compleanno rimangono in ballo la crostata di zucca (semplice frolla con crema di zucca pestata e zuccherata), mud cake, tiramisù, crostata di crema o ricotta...@.@


Nessun commento: