martedì 29 ottobre 2013

Caldo @.@

Oggi mattinata di corsa...prima BV, mi è arrivato il buono sconto per il compleanno e mi mancava il deodorante (l'Yves non me lo fa più :-( mi ci trovavo tanto bene con il mio deodorante al tè verde) e il profumo (Idem come nella parentesi precedente :-( mi ci trovavo tanto bene col mio profumo arancia e mandorla che sapeva di biscotti...) e ne ho approfittato per prendermi anche un bagno doccia alle mandorle dolci e in più avevo in omaggio il campioncino da 50 ml di bagno doccia alla magnolia nera :-P
Il deodorante nuovo mi sembra ottimo e il profumo mi fa impazzire!! XD soddisfattissima e continuerò a prenderli ;-)...ma dopotutto alla BV mi trovo davvero bene e son sempre contenta dei miei acquisti XD

Poi salto all'Obi per vedere di trovare dei pansè...ma dato che quest'anno trovarne è davvero una faticaccia ne ho preso solo uno bordeaux e ho ripiegato su due piante di crisantemi uno color ruggine ed uno sempre bordeaux XD così per dare un pò di colore e vita alla terrazza :-)

Di seguito scampone a far la spesa per Bù e per cena :-)

Ma...a parte che fa un caldo devastante, 19 gradi di pura umidità sciroccosa o sciroccata @.@...mi ha lasciata perplessa e un pò stupita dato che non è ancora nemmeno novembre per prima la pubblicità di natale dell'Ikea che ho visto ieri sera in tv :-/...e bhè, che all'Auchan stessero montando le illuminazioni natalizie all'esterno e all'Obi preparassero tutti gli scaffali con lucine, carta, palle, striscioni, alberi di natale...presepi e via dicendo :-O
IO ADORO IL NATALE...ma non è un pò prestino?? O.O

Bhà...XD

Nessun commento: