domenica 24 ottobre 2010

sono sveglia ...

... dalle 5.20 ... sveglissima dalle 6 ... non mi sarei mai alzata ... la cucciola è malata ed ora devo darle sciroppo e collirio due volte al giorno ... la scorsa settimana con "solo" il vecchio collirio l' ha sopportata pazientemente ed è stata fin troppo buona, ma ora con il nuovo collirio e lo sciroppo alla banana proprio non ne vuole sapere ... i primi due giorni mi son fatta aiutare dal moroso e dalla mamma a tenerla ferma però in questo modo cominciava ad odiarci tutti e tre così ho deciso di cavarmela da sola e da ieri sera trovo nuovi modi per immobilizzarla e cercare di tenerla tranquilla, cosa non da poco avendo lei un caratterino tutto particolare ... da ieri sera poi ha cominciato a mordere il lenzuolino sopra cui la metto ... oggi ci è andata giù di cattiveria cosa che mi ha in parte facilitata nel darle lo sciroppo ... se fosse per lei il collirio sarebbe già troppo ... quindi anche se so che non lo farebbe mai apposta da ieri sera sono a rischio azzanno ... prima o poi mi sa che sbaglieremo i tempi e mi farà fuori un dito se basta ... ora come sempre ce l' avrà con me per le prossime due ore e poi torneremo coccoline fino alle 19 per il secondo giro ... povera, la capisco ed è fin troppo buona e brava ma deve prendere tutto e non mi ci diverto per niente ... :-((( ... la mia cucciolina T.T ... spero almeno che le medicine facciano effetto e non sia uno strazio per niente :-( ... intanto aspetto l' esito degli esami del sangue e nuova visita per mercoledì e poi la visita con l' oftalmologo di sabato mattina ... ed incrocio le dita :-)

1 commento:

Mary ha detto...

troppo carina la tua cucciola.è di una tenerezza infinita :)