martedì 12 ottobre 2010

freddo ...

... è si ! mi sono accorta da sabato che ha iniziato a fare davvero freddo, soprattutto la mattina ... esce già il fumetto bianco di condensa dalla bocca e gli alberi stanno diventando tutti gialli-rossi e perdono le foglie secche ... bellu !! XD ... mi piace :-) ... ho voglia di castagne, frittelle di mele, coccole e starmene al calduccio sotto la copertina col moroso ... che però questa settimana ha una tendinite al braccio e quindi immagino ci vedremo ben poco ... tanto per cambiare ultimamente uff  T.T ...
... tra poco si va a lavoro, munita di succhino all' albicocca e gioppini alle olive ... giusto per arrivare a sera senza stramazzare al suolo >.< ... brrrr ... ho tre maglie di cui una è un pile e muoio ancora di freddo @.@ ...
... per il w-e prevedono pioggia ... speriamo di no perchè volevo andare anche quest' anno allo spacaszoc ... mi seccherebbe spostare di una settimana :-( ...

... bene bene, si comincia una nuova giornata ... per modo di dire visto che dalle 7 ho già fatto quintali di roba -.- ... allora mettiamola così, si comincia una nuova giornata lavorativa sperando che la sera ed il ritorno a casa ci riservino qualcosa di buono e bello ;-) ...

Nessun commento: