domenica 31 ottobre 2010

ieri sera ...

... con il moroso abbiamo fatto la spesa e cenato a casetta, ho cucinato io :-) ... abbiamo preso degli involtini con salsiccetta e manzo poi cotti simil cinese con un pò di salsa di soia, peccato non mi sia ricordata tra una cosa e l' altra durante la spesa ed il caos del sabato pomeriggio di prendere anche dei germogli di soia da metterci insieme se no sarebbero stati davvero perfetti e decisamente più completi ;-) ma ho comunque rimediato con delle patate smile tipo crocchetta fatte al forno che avevo in freezer :-P ... e poi per provare degli straccetti di struzzo che ho cotto con un pò di farina, olio, vino, sale, salvia e rosmarino ... ok ... diciamocelo chiaramente, io detesto la carne di struzzo @.@ ... bleah >.< ... non mi piace proprio !! @.@ ... per fortuna gli involtini, nonostante la mancanza dei germogli, erano ottimi se no non mi sarei mai salvata e digiuno :-( ... e per fortna avevo anche preso pane e salame in aggiunta per il moroso XD ... quindi, involtini con germogli e peperoncino simil cinese di sicuro da rifare e struzzo mai più ;-) ...
... oggi diluvia ... sono andata a letto alle 3 del vecchio orario e mi son svegliata alle 5 del nuovo orario rigirandomi e cercando di rimettermi a dormire almeno un pò fino alle 6.45 poi mi son alzata :-) ... devo ancora sciroppare la cucciola e farmi una doccetta ... per il resto spero dato che ci sono le prove e poi volevamo andare a cena all' irish di fare un pò di shopping nel pomeriggio ... bhò, ora vedremo :-) ...

Gerbera regalatami ieri dal moroso, grassie :-*****

Nessun commento: