martedì 19 ottobre 2010

bhè ...

... credevo che dover mettere il collirio alla cucciola sarebbe stato più complicato ma fino ad oggi è stato abbastanza semplice, me la sono cavata da sola e lei è stata bravissimissima :-***** ... la mattina tende un pò di più a scappare ma credo lo faccia per gioco XD ... speriamo bene per venerdì e che non sia niente di grave :-) ...
... ieri ed oggi niente lavoro e la cosa mi va solo bene dato che son piena di raffreddore, ho tossito tutta la notte ed oggi ho un gran bel mal di testa ... 
... pensavo di fare due spesette della roba dimenticata o non trovata ieri :-/ ... e volevo andare in palestra anche oggi, ma mi sa tanto tanto che non ne ho più ne la voglia ne la forza ... quindi se proprio proprio mi sa che dopo la spesa mi metterò a studiare ... che anche con il mal di testa male non può farmi :-) ...
... con il moroso tutto bene ... tralasciando inconvenienti accaduti domenica non per colpa sua ...e speriamo che continui così ... ;-) ... o meglio :-P

Nessun commento: