sabato 16 ottobre 2010

Ieri sera ...

... in fine abbiamo noleggiato e visto Zombieland che a questo punto ritengo essere uno dei migliori film che abbia visto negli ultimi tempi insieme a Black Sheep >.< ... per fortuna c'è il morso che mi evita di vedere cloun zombie o in altre salse coprendomi gli occhi fino al termine delle scene, non li sopporto proprio i cloun mi fanno schifo ... e che cerca di evitarmi eventuali brutti finali più o meno allo stesso modo :-) ... bella serata ;-) ...
... giovedì invece cena all' irish ... patate e mozzarelline fritte, grigliata mista, alette di pollo, beans toast ... una guinnes e mezza, una kilkenny ... due irish mist e uno offerto, perchè il moroso doveva guidare e quindi ho bevuto solo io :-P ... ottima serata senza dubbio XD ...
... oggi il tempo è nuvoloso e per il w-e hanno  messo pioggia e neve sopra i 1200 metri ... :-/ ... staremo a vedere cosa inventarci ... intanto lunedì dovrei riuscire a finire di pagare la palestra annuale e finalmente avere due soldi in più per prendermi un giubbino anti pioggia decente, delle scarpe da ginnastica, un paio di jeans, un paio di stivali, i guantini da palestra, un giubbotto da moto più pesante e dei guanti da moto invernali ... e poi bhò, troverò di sicuro altro che mi serve per passare l' inverno ;-) ...
... speriamo che oggi e per un pezzo fili tutto liscio :-D ... 

Nessun commento: