lunedì 25 ottobre 2010

questa mattina ...

... dopo un inizio apparentemente tranquillo, si piangeva e si scappava ... ben mezz' ora per prendere circa metà dello sciroppo, lavoro di due minuti se qualcuno non si impuntasse a non volerne sapere a priori ... sciroppo che in fine le ho spalmato su una zampa, che lo lecchi da lì ... e poi sotto il pc, caramella per pulirsi la bocca dal cattivo gusto e un pò di verdura ... ora si sta lavando ben lontana da me naturalmente ...
... certo che cercare di ragionare con un coniglio già di base testardo e con un carattere di pupù non è da persone sane di mente ... credo lo pensasse anche lei ... e credo pure che mi prenda per il sedere ...
... non so cosa fare, fino a sabato e forse anche di più è lunga. Non ho più voglia di dover lottare con un coniglio ogni mattina ed ogni sera accettando a priori che quel che mi fa in caso mi mordesse o altro non è colpa sua ne di nessuno ... in fine non è che io mi ci diverta a farla piangere ecc ... non ho veramente più voglia anche perchè comincia a non fidarsi di me e da lì a massacrarmi ci mette un attimo con quelle due tagliole ...
... so che non capisce, probabilmente, ma se vuole tenersi il male che faccia pure ... io ci rinuncio. In quasi due anni ho dovuto curare da sola i parassiti che le facevano perdere il pelo dietro le orecchie con la schiuma, l' otite con gocce nelle orecchie e pastiglietta da farle mangiare, lo sciroppo per il raffreddore o quel che era, la sterilizzazione, ora l' occhio brutto con non si sa che malattia due colliri e lo sciroppo ... onestamente ora come ora voglio andare in vacanza e dormire per un mese ... perchè ce l' ha sempre vinta lei e io son quella cattiva. Uff ...

Nessun commento: