domenica 17 ottobre 2010

poi ...

... ieri dato che era anche brutto tempo, siamo andati alle 16.30 dal veterinario per il consulto con l' oftalmologo ... la cucciola è stata buonissima :-) ... non sappiamo ancora cos' ha ma per il momento devo metterle del collirio, ieri sera non è stato facile ma questa mattina è stata decisamente angelica :-) ... povera la mia cucciola :-( ... mi ha accompagnata il moroso, che al ritorno si e cuccato il piantino tragedia in caso fosse qualcosa di grave e poi mi ha portata a trovare una farmacia aperta, santo santo santo :-***** ... siamo dovuti arrivare praticamente da tutt' altra parte della città -.- una cosa indecente a dir poco ...
... venerdì mattina dobbiamo tornare a farla controllare, per vedere se cambia qualcosa rispetto alle foto fatte ieri ... e speriamo bene che non sia niente di serio ... io non lo voglio un altro 'nigliu T.T ... voglio la mia cucciulina supercafona e prepotente T.T ...

... oggi diluvio e freddissimo ... quindi bò ... sembra notte :-( ...


Nessun commento: