lunedì 11 ottobre 2010

questa settimana ...

... sarò ottimista, non è assolutamente da me se non a tratti ma sarò ottimista ... provo cose nuove e speriamo bene :-) ...

... intanto ho passato un ottimo w-e XD ... in palesta ho aumentato i carichi e differenziato i pesi per le braccia ... oggi niente lavoro quindi sono passata in banca a pagarmi la rata univeraitaria e sono più leggera di 990 euro T.T, che a dire il vero mi facevano molto comodo in tasca dato che faccio anche parechia fatica a guadagnarmeli ... e ancora niente pacco, viva le poste, è fermo da mercoledì -.- ... sbuff ...
... questa mattina fuori l' aria fredda odorava di neve :-) ed io tanto per cambiare non vedo l' ora che arrivi natale >.< ... e quest' anno anche un pò il mio compleanno :-O ...
... vorrei che fosse già venerdì ... prevedo una settimana lunga e stancante ... anche se spero di no ;-) ...

Foto fatta ieri alla Malga Mariech ... adoro questi ciuffetti di fiorellini che coloravano qui e là tutto il prato XD 

Nessun commento: