sabato 18 settembre 2010

scazzata ...

... da ieri pomeriggio ... tornavo a casa e non mi sembrava nemmeno venerdì ... pensavo al w-e e non avevo voglia ... bene insomma :-) ... sono andata a prendere un dvd ed ho tirato pacco al moroso, tanto oggi è sabato e lo possiamo vedere nel pomeriggio ... a dire il vero ho ancora meno voglia ...
... piove, il tempo fa schifo ... potrei andare da lui sulle tre, vedere il film, riportarlo e ritornare dopo cena ... o ficcarmi in divano e chuiso lì ;-) ...
... anche per oggi mancata decompressione letto-scassa palle quindi non sono di buon umore, non ho ancora bevuto il caffè ne fatto la doccia del sabato mattina, quella che mi predispone abbastanza bene verso il mondo ... farò più tardi, tanto ho tempo, è solo sabato e non ho un ca##o da fare :-D ...

Nessun commento: