domenica 19 settembre 2010

anche oggi ...

... abbastanza scazzata ... il meteo prevede sole per il pomeriggio, ma tanto io non posso uscire ... o meglio non mi posso muovere da casa del moroso che è in malattia ... sbuff ... poi mi si dice che non sono ottimista, i fatti parlano per me ed io mi baso su quelli ... non c'è molto su cui essere ottimisti o ben speranti oggi ... questa sera forse, non si sa ancora, ci sono le prove ... bhà ...
... ho voglia di spiaggia, ho voglia di fare un giro e prendere aria, ho voglia di gelato alla nutella ... ho voglia di cioccolato quindi qualcosa non va ...
... domani si ricomincia ... palestra massacro, lavoro, casa del moroso ... tutto di corsa, un' altra settimana uguale a quella scorsa ed a quella precedente ... senza mai cambiare ne staccare ... sempre di corsa anche quando non sembra ... cheppalle ... 

Nessun commento: