lunedì 6 settembre 2010

è ...

... proprio una brutta giornata ... a parte il tempo ...
... da lunedì si comincia con il nuovo programma in palestra ... speriamo bene ...
... non ho voglia di litigare ne di discutere col moroso per ieri ma non ho neanche voglia di far finta che vada tutto bene e che le cose che ho già detto darmi fastidio abbiano smesso miracolosamente di infastidirmi e farmi incavolare perchè in questo periodo va più o meno tutto bene (o meglio me ne frego di molte cose e passo sopra a molte altre) ...
... quindi io non andrò da lui oggi e per il resto della settimana deciderò se e quando mi passerà ... io non ho voglia di fingere che vada tutto bene se non è così!! e fine ... non esiste proprio!! ...
... mi sa tanto che spengo pure il cellulare non credo ci sentiremo ancora per oggi ...
... voglio che domani piova, ma tanto tantissimissimo ... e faccia freddo, ma freddo freddissimissimo ... e voglio passare la giornata a letto con i metallica in cuffia a tutto volume senza sentire niente e nessuno ... e voglio finalmente riuscire a dormire un pò ... andare a letto a mezzanotte e mezza quando va bene, svegliarsi alle 3-3.20 ... riappisolarsi, fino ad un incubo che varia di mattina in mattina per arrivare alle 5-5.20 ... e poi sonnecchiare fino alle 6 e stare a fissare la sveglia ed il soffitto fino alle 7 comincia un pò a sfibrarmi ...

Nessun commento: