mercoledì 22 settembre 2010

sbuff ...

... tra poco devo andare in palestra e da ieri pomeriggio non c'è un solo muscolo che non mi faccia male ... in più ho la stampante che mi manda in tilt il pc ... ottimo direi ...
... c'è il sole ma per il w-e prevedono pioggia ... degna conclusione di una settimana di bip, escludendo il lavoro ...
... oggi me ne andrei volentieri in spiaggia a sedermi sul pontile anche se fa freddo e a guardarmi intorno ...
... le prostettive per i prossimi due mesi non sono decisamente delle migliori ed io non vedo l' ora di prendere e mollare tutto ... almeno per qualche giorno ... cosa che ora come ora, soprattutto per il lavoro, non è assolutamente possibile ...
... non ho ancora bevuto il mio caffè del mattino ... che verrà poi seguito dal caffè del dopocena e da quello della buona notte ... -.- è si, se non bevo il caffè prima della nanna dormo molto peggio -.- ... mai stata normale io ...
... fatto sogni strani, neonate, suicidi, ospedali, ecc ecc e cose che risultano parecchio confuse ... ma almeno ho dormito un pò :-) ... sarà stata colpa dei quattro pezzi di brownies che mi son mangiata caldi caldi appena sfornati ieri sera XD ...

Nessun commento: