mercoledì 1 settembre 2010

questa sera ...

... PIZZA !! hihihihihihi :-D ... con peperoni, olive, mais, panna e doppia razione di patate fritte di contorno tutte per me XD ... me le sono meritate, mi sono alzata alle 7, mandato mail, sistemato due cose di numero, palestra, casa di corsa, auchan per pallet cucciola, lavoro, casa ... niente colazione :-(, io che volevo il latte e nesquik non ho avuto tempo T.T ... ed il pranzo ? :-O ... O.o quale pranzo o.O ? ... se già di solito non ho tempo oggi ancora meno ... ed ero anche andata in palestra >.<, digiuna da ieri sera a cena (anguria !! XD) fino a questa sera a cena e tutto il giorno di corsa ... mi farei fuori almeno almeno tre fiesta -.- ... quindi pizza porca e doppie patate me le merito tutte ... e ci metto anche una birretta ;-) ... alle 14 mi era venuta voglia di tantissimi tramezzini e caffè >.< ...

... aspettando il moroso per cena, comincia a venirmi fame >.< ...

Nessun commento: