mercoledì 15 settembre 2010

mercoledì ...

... uff ... solo mercoledì ... ed io sono già stanca morta da giorni, vorrei che fosse almeno venerdì ... oggi mi aspettano programma "morte" in palestra, corsa a casa per svuotare la borsa, cambio abito, lavoro, ri-casa, doccia, cena, moroso credo ... se sono ancora abbastanza viva per prendere una bici e rotolare fino a casa sua ... e soprattutto se la cucciola non mi salta addosso impedendomi di uscire di nuovo ... questa mattina mi segue come un cagnolino e mi si è stesa a fianco mentre scrivo pur di stare un pò con me ... povera :-( ... non mi vede quasi mai ultimamente ... cucciola che tra l' altro deve andare a fare il vaccino appena ho tempo di chiamare il veterinario ...
... trovare la posizione perfetta in cui potresti dormire per giorni alle 6.55 e doverti alzare alle 7.00 (porconando) non ha prezzo ... anche senza mastercard ... >.< ... mannaggia !! @.@ ...

Nessun commento: