giovedì 23 settembre 2010

in fine ...

... questa mattina mi sono ordinata gli accessori in fimo che ho visto in internet, ora basta solo che faccia il pagamento e poi spero mi arrivino presto XD ...
... in questi giorni a lavoro va tutto bene e mi passa anche abbastanza in fretta ... speriamo di non aver parlato troppo presto :-) ...
... in palesta il programma "massacro" sta subendo alcune modifiche a seconda delle mie preferenze ma resta in sintesi un programma "morte" almeno per il momento @.@ ...
... la cucciola sta bene, dovrebbe andare dal veterinario per i vaccini appena riesco ad avere due minuti per prendere appuntamento >.< ... in generale però mangia, dorme, corre, salta e si fa fare miliardi di coccole XD ...
... con il moroso non parlo da lunedì ... e non ho altro da aggiungere ...
... per quanto mi riguarda ho voglia di tornare a Tokyo quindi mi sto dando alla ricerca di un volo di andata e ritorno (anche se farei solo andata fosse per me) possibilmente sotto i 2400 euro :-) ...

Nessun commento: