lunedì 6 settembre 2010

:-( ...

... tempo brutto ... che non mi dispiace anche se fa freddissimo ... oggi non ho voglia di niente ... non ho voglia di vestirmi e riportare i dvd, non ho voglia di andare in palestra, non ho voglia di correre a casa svuotare la borsa ed andare a lavoro ... non ho voglia di lavarmi in bici dato che mi sa tanto che non manca molto perchè piova ... non ho voglia però nemmeno di stare a casa, tanto non riesco a poltrire ... non ho voglia di niente insomma ...
... domani sono a casa tutto il giorno con la cucciola ... e non ho voglia di alzarmi per pulire, ne di farmi il silk-epil, ne di fare la spesa e la cena ... mi sa che è la settimana del "non ho voglia" ... ma "bisogna" ... e chi ha detto che "bisogna"? che devo alzarmi, andare a portare i dvd, andare in palestra, a lavoro, pulire casa, fare il silk-epil, discutere, parlare, litigare ecc ecc ... chi ha detto che "bisogna"? se io semplicemente questa settimana non avessi voglia di interessarmi alle cose, fare domande, organizzare, ecc ecc e lasciassi tranquillamente tutto al caso? ... tanto ho già cominciato nel passato w-e ...

Nessun commento: