venerdì 18 giugno 2010

voglia di ...

... per cominciare palestra, oggi mi son svegliata abbastanza in forma ... vacanze, vedremo se il 26-27-28 riusciamo ad andare un pò a Bolzano, incrocio le dita perchè i miei se la cavino con la cucciola dato che ha tutte le sue abitudini e dovrò passare la settimana a istruirli >.< ... parrucchiere, il mio taglio sta diventando decisamente troppo lungo ...
... spero sinceramente di non dover andare a lavoro ma di avere il pomeriggio libero per andare a farmi un pò di spese, il frigo piange ...
... il tempo è bello per ora e non fa nemmeno caldo si sta proprio bene ...
... pensieri ... cose a cui non ho più voglia di pensare ... cose che non mi vanno ... ho davvero poca pazienza in questi ultimi giorni ... se fosse per me partirei domani ... da sola ...

Nessun commento: