venerdì 11 giugno 2010

mal di testa ...

... più che mal di testa leggere fitte intermittenti ... ciò non mi impedirà di essere tutto il giorno di corsa tra palestra e lavoro, ho avvertito che sarei andata a mezzogiorno tralasciando che non avrei proprio voluto muovermi dal letto oggi ...
... non ho sonno, le poche ore in cui ho dormito sotto la copertina mi devono essere bastate ... ma non ho voglia di iniziare un' altra giornata piena di liti, brontolii, gente col muso, gente che si parla alle spalle, sospetti ecc ecc ... non ne ho veramente voglia ...
... è di nuovo venerdì ... ed immagino che sarà un bellissimo w-e di ca##a ... l' unica nota positiva è che ha un pò rinfrescato, speriamo che duri perchè ieri si moriva di caldo ...
... ho bisogno di sole e mare oppure ancora meglio di un sabato e domenica a Bolzano, che sarà anche sempre Bolzano ma il cibo è buono, il posto mi piace ed io per quanto mi riguarda ci sto bene e non mi annoio mai ... in teoria domenica non vedo il moroso quindi quasi quasi ora mi sbircio gli orari dei treni e domani mattina parto ... alla peggio torno in serata ...

Nessun commento: