lunedì 7 giugno 2010

pesantezza ...

... oggi mi sento pesante, non mi sarei alzata dal letto ... non che ci stessi bene, semplicemente non mi andava di cominciare un' altra giornata tutta di corsa tra palestra lavoro ecc ecc ... i tempi nelle mie giornate si incastrano a pennello lasciando però ben poche pause tra una cosa e l' altra, almeno fino alle 18 e se il moroso non ha palestra son di corsa anche dalle 18 in poi più o meno ...
... stanchezza, afa, non ho proprio voglia ... bhè nemmeno ieri a dire il vero, lo dimostra il fatto che per colpa mia abbiamo perso una splendida giornata di sole nella quale volevamo fare un milione di cose per stare a letto dato che le prove erano tra l' altro anticipate alle 16.30 ... ed ho pure dormito ... ma l'importante è stare insieme ovunque ... le vacanze sono ancora lontane purtroppo e mi rendo conto che l' essere di corsa e perennemente concentrata ad organizzare le cose per riuscire a fare tutto mi porta ad avere bisogno di rallentare almeno nei w-e ... cosa che spesso è resa impossibile dal fatto che sono gli unici giorni che abbiamo per stare insieme e fare qualcosa di diverso ...
... spero solo che spostare le prove alle 20 migliori le cose invece di peggiorarle ... il punto è che per quanto mi piaccia andare a sentirli suonare e mi diverta, la domenica preferirei farmi i nostri giri, tornare a casa, cenare e starmene in relax ... insomma passare la giornata come caspita mi va senza orario ne scadenza a parte quello della nanna ... 
... sarà una lunga giornata ... e tornerei a letto ...

Nessun commento: