mercoledì 2 giugno 2010

pigrizia ...

... questa mattina non mi sarei mai alzata, non per sonno o per stanchezza semplicemente perchè a vegetare nel letto anche se comunque ero sveglia dalle sei non si stava per niente male ... al calduccio sotto la mia copertina :-) ... ed invece alle sette in piedi, doccetta e pappa animalotti ... come tutte le mattine ... solite faccende ed ora aspetto di sapere cosa si fa in questa giornata @.@ ...
... il tempo per cambiare è instabile ... uff ... sempre bellissimo nei giorni in cui a me non serve :-( ...
... per quanto riguarda il lavoro credo che mi aspetteranno nuovi incarichi e responsabilità ... chiavi in mano ... e una bella dose di cose da fare ... staremo a vedere come evolve nei prossimi mesi ... e speriamo bene XD ...
... è solo giugno ed io aspetto con impazienza le vacanze di agosto, un mese di relax mi auguro ... mi sa che come al solito non è una buona mossa, mai aspettare con troppa impazienza e puntare troppo sulle cose, non si fa che restare delusi ... incrocio le dita perchè vada tutto per il meglio ...

Nessun commento: