giovedì 10 giugno 2010

mmmmmmmmmmmmm ...

... io veramente non ho voglia di dover decidere cosa farò domenica ... se da un lato preferisco essere organizzata o avere almeno una vaga idea di un programma non posso sapere ne decidere se avrò voglia di passare l' intera giornata con i suoi amici, perchè è di questo che stiamo parlando, oppure se mi alzerò con la voglia di spaparanzarmi al sole e chi si è visto si è visto ...
... già devo incastrate tempi, orari ecc per tutta la settimana ... non voglio dovermi sentire in obbligo di decidere oggi o domani di fare qualcosa che magari all' ultimo non mi va perchè se no mi viene in mente che lui non può vedere i suoi amici ... non è la fine del mondo se per una volta non ci vediamo ... no, non lo è ...
... voglio essere libera e sentirmi libera di fare quel cappero che voglio e se lui vuole andare via che vada ... la cosa mi farà di sicuro stare meno male che a sentirmi in dovere di fare qualcosa non nelle mie corde ... io sono stanca di perdere le mie giornate a far piaceri ad altri ...
... egoista ? certamente si, ad un certo punto per vivere meglio un pò di sano egoismo ci vuole ...

Nessun commento: