mercoledì 9 giugno 2010

io non riesco a farne a meno ...

... la gente dimentica e non ritiene certe cose importanti, non ricorda ... io non riesco a farne a meno ... io devo capire, ho sempre avuto questa strana forma di masochismo ... io devo sempre far combaciare i pezzi ... pezzi che per quanto facciano male devono avere un senso, per me ... ed a me le cose non tornano, a me la cosa non torna ... come si fa ? come si può ? ... non avrà mai senso ...
... ognuno di noi si basa su se stesso e sul proprio modo di reagire in determinate situazioni ... io certe cose non le avrei dette, io certe cose non le avrei scritte ... io ho detto "ti amo" ad una persona sola nella vita, io sono stata e sono innamorata da sempre di una sola persona, il che non mi ha impedito di vivere comunque la mia vita quando è stato il momento di andare avanti per la mia strada ... io ritengo importanti cose che per altri non lo sono, a quanto pare, come sempre ... ma IO sono sempre stata chiara sui miei sentimenti, ho sempre avuto chiaro ciò che provavo nelle varie situazioni, ho sempre saputo chi amavo e chi era passeggero ... io non chiamo moroso il primo che capita, per il quale non provo più della semplice iniziale infatuazione temporanea, io non ritengo importanti momenti con persone per le quali non ho sentito qualcosa di forte ...
... mi sa che sono solo una sciocca bambina che vede l' amore in modo troppo ingenuo e romantico ... e riflette masochisticamente su un passato che andrebbe solo buttato nel cesso ...  

"Sebbene gli esseri umani non siano in genere sessualmente monogami, si ritiene tuttavia che siano emozionalmente monogami: possono amare (romanticamente) una sola persona alla volta."

Nessun commento: