domenica 20 giugno 2010

:-( ...

... altro che fine giugno tra ieri e oggi sembra inverno, pioggia e freddo ... credo che l' unica ad esserne contenta sia la cucciola che da mezz' ora salta e corre felice tra casa e terrazza >.< ...
... ieri giro spese, dvd, batteria e cena a casa di amici miei ... serata tranquilla, ho mangiato tantissimissimo @.@ ... me la sono proprio passata tanto per cambiare :-) ...
... in fine sabato, domenica e lunedi prossimi andiamo a Bolzano ... speriamo che il tempo sia almeno decente se non proprio bello altrimenti cameretta e tv mi sa :-( ... pocomale a me basta cambiare aria per rilassarmi un pò XD ...
... sistemato lo smalto alle unghie dei piedotteri ma non mi convince, mi sa che lo ricambierò presto ... dovrei sistemare anche le mani ... ora vedo :-/ ...
... giornata da cinema se facessero qualcosa o da divano-copertina-dvd ... come ieri ma peggio T.T ... ma dov' è finita l' estate quest' anno ?? T.T ... gu ...

Nessun commento: