domenica 26 gennaio 2014

Sbadigli e sonnolenza :-P

Ieri mattina...avevo il treno tutto per me, credo sia poca la gente che viaggia o va a lavoro di sabato mattina alle 8 :-) che figata...mentre me ne stavo seduta sul mio bel sedile comodo con l'i-pod nelle orecchie mi son goduta la campagna avvolta dalla nebbia illuminata dal sole :-) uno scenario quasi surreale, come se stessi sognando di andare chissà dove :-P e poi quando la nebbia si è un pò diradata mi son goduta i campi d'erba tutti bianchi di brina...STUPENDO!! O.O























Ieri sera mentre me ne stavo in santo relax davanti alla tv il Brò ha mandato una foto MERAVIGLIOSA...e la nostalgia di Parigi si fa sempre più viva tanto che sto seriamente pensando di fare una pazia ed andare su per il prossimo w-e...ma bisogna vedere come mi organizzo e se mi organizzo...sennò restano validi febbraio o marzo :-D
Che splendore!! *.*






















Credo che non potrei vivere in un posto completamente privo di nebbia...è una di quelle cose che ho nel sangue, come la brina...ma mentre alla brina posso forse forse rinunciare...la nebbia che ti avvolge mentre cammini per la città tra i lampioni che sbucano qui e li con la loro luce fioca e calda...che ti da un pò di malinconia o pace, che ovatta e fa sparire tutto intorno a te in una giornata bella o brutta...che ti da modo di concentrarti sui tuoi pensieri e di scorgere appena un altro passante che cammina dall'altra parte del marciapiede...bhè è uno di quei fenomeni atmosferici che mi fanno sentire bene e mi danno tranquillità :-P
Ah la nebbia...portatrice di sogni...fa credere che tutto possa succedere, al di la del suo velo più o meno spesso :-D

Nessun commento: