venerdì 3 gennaio 2014

Emozione...

Oggi sono andata a fare la spesa e cos'ho trovato ad aspettarmi al banco del pane-pasticceria appena varcata la porta automatica del supermercato?? O.O

FRITTELLE!! XD

Gioia e gaudio!! XD Le prime della stagione :-D e naturalmente non potevo farmele sfuggire, non ho proprio resistito :-)...ce n'erano sia grandi che in versione mignon alla crema, veneziane, con lo zabaione...ed a questo giro, per cominciare, ho preso le mignon veneziane...ma mi prenderò di sicuro anche tutte le altre, sempre piccine così ne mangio un pò per tipo invece di una sola, il prima possibile ;-)
E' iniziato il mio periodo delle frittelle...si potrebbe definirlo il mio frittelle time ma mi sa che suona male :-/ mhà...ne vado matta!! Che goduria!! >.<
Sono davvero molto ma proprio MOLTO MOLTO felice :-P

Che BBBBuone!! @.@






















E ho trovato pure il pomelo!! XD slurp!! XD

Nessun commento: