venerdì 24 gennaio 2014

:-D...

Sono un pò assonnata e domattina devo alzarmi presto :-)
Giornate piene e frenetiche, un sacco di esperienze, un sacco di scoperte, un pò di novità e un altro pò di decisioni :-) nel complesso niente male XD
Sono abbastanza fiera e soddisfatta di me e delle cose che ho realizzato, dei traguardi che ho raggiunto fin'ora con meno sforzi di quanto pensassi o di quanto successo in passato...negli ultimi anni :-P
Ho riscoperto vecchie passioni come il disegno, era una vita che non mi capitava di ritrovarmi a disegnare...ho scoperto nuove passioni...:-D
Progetto il prossimo viaggetto a Paris e bhè il futuro viaggio a Tokyo, l'atra sera mi son ritrovata a riguardare le vecchie foto fatte alla Tokyo Tower e quelle nuove della Tour Eiffel...come si cambia :-O
Mi sembra che gli anni in cui sono stata male e ho vissuto male siano lontanissimi e mi sembra un'eternità che finalmente son tornata a star bene ed essere felice...ma forse sarebbe meglio FELICE :-P e quest'essere felice e contenta, appagata direi, non mi stanca mai XD
Ne sono successe davvero tante in questi mesi e in questi giorni :-)
Si riguardavano qualche giorno fa le foto dell'arrivo di Bù e mia mamma mi ha detto "mamma mia, stai molto meglio adesso..." ed io "si, ma vivevo anche tanto male all'epoca"...non mi ci abbituo ancora al fatto che tutti  mi trovino "tanto bene"...non so, per me è come se avessi avuto cinque anni di buio e oppressione ed a un certo punto mi fossi risvegliata allo stesso livello di felicità, serenità, tranquillita ecc del periodo in cui uscivo con la mia ex amica M e gli altri...ma MOLTO MOLTO più consapevole del tempo perso a farmi ostacolare...con i sensi a mille e pronta a tutto O.O
Ah sia chiaro che il risveglio è avvenuto lentamente, un pò per volta mese dopo mese quando ho comiciato a ritrovare me stessa, la me stessa che ero prima...avevo completamente finito la pazzienza e la sopportazione e stavo tornado qui e li ad essere ME...non più quella carina e comprensiva con tanta pazienza, ma quella che dice le cose in faccia belle o brutte...che da calci in culo se necessario e non fa più "pat pat" sulla spalla a chi si frignotta addosso...che non elemosina ne si mette al secondo posto ma viene per prima, merita amore e RISPETTO...il risveglio ne è valso la pena ;-)
Faccio esperienze, noto le cose...mi sento VIVA insomma e conscia di quante cose mi piacciono e posso fare ora che non ho più pensieri...ora che non ho più bastoni tra le ruote :-)
Ripensavo oggi al fatto che in 10 mesi di maalox ne ho preso uno, il ketodol l'ho preso una volta sola, l'imodium anche...insomma prima tra stess-liti-ecc era una pasticca a settimana quando andava bene...il mio corpo non si ribella più!! ne ho guadagnato in salute e benessere fisico e mentale...mi sembra tutta un'altra vita, mi sembra di aver ricominciato da dove avevo smesso di vivere...in un click.
Bhà...sto bene...sto tanto bene...e sono felice. Ora come ora non potrei chiedere di più.
L'amore? se verrà verrà ma di sicuro non è il mio obbiettivo principale, resto un'inguaribile romantica, probabilmente un giorno mi piacerebbe sposarmi...con la persona giusta...ma se non dovesse mai arrivare, se non ci incontrassimo o scontrassimo o che so io...bhè...io sono felice già così e non sento altri bisogni ;-)
Se sarà, sarà :-D se no io posso tutto lo stesso XD

Non riesco a smettere di canticchiare "stardust" di Mika @.@


Nessun commento: