lunedì 13 gennaio 2014

L'attesa...

...E' già, l'attesa dei risultati degli esami è sempre una tortura :-)
Se da un lato, a tratti, mi sento tutta frizzantina...dall'altro, per la maggior parte del tempo, mi assale un letargo apprenditoriale :-/...esiste poi apprenditoriale?? O.O...mhà...che mi fa sentire pigra e lenta XD
Il tempo grigio e nebbioso, che poi va avanti per giorni e giorni senza un minimo di spiraglio che confermi l'esistenza sopra le nuvole del vecchio e calduccio sole, mi mette voglia di impiuminarmi e chi si è visto si è visto fino al disgelo :-P
Anche se però a me 'sto tempo mica mi dispiace!! XD
...insomma l'attesa dei risultati degli esami mi fa venire la settimana letargica e pigra :-D
NECESSITO DI UN MEGA TAZZONE DI CAFFè!! ;-) sulle mie vecchie, nuove tazze rimesse in pista :-)

Well...torno tranquillamente ai miei doveri :-) e Buon Inizio Settimana A Tutti!! XD



Nessun commento: