venerdì 17 gennaio 2014

Sbadigl @.@

Tempo freddo e piovoso...degli esami ancora nessuna notizia...ieri veterinario per i vaccini. Bù è stato davvero bravissimo e sta a meraviglia, anche se una volta tornati era un pò sballottato per il tutto e allora non siamo usciti ma ce ne siamo stati tranquilli, lui a pisolare ed io a studiare, nella sua cameretta...e poi tantissimissime coccole XD

Mi domando...ma come diamine faccio a ricordarmi pronuncia e significato di questo 外国人登録証明書 e a ricordarmi sempre e solo il significato e MAI la pronuncia di questo 私鉄?! mhà...son lavori èh!! >.< proprio non mi entra in testa!! O.O babbè ci entrerà...DEVE!! ;-)

E visto che non avevamo un calendario, ci siamo regalati quello della AAE ed abbiamo fatto così anche una buona azione aiutando un altro coniglietto o patatino esotico che non ha ancora una famiglia :-)

Ecco Bù nel trasportino dal veterinario...è TROPPO BRAVO!! O.O sono fierissima di lui e lo amo!! :-*****
























Ho anche iniziato a ri-usare l'anello tutto brilluccicoso che mi avevano regalato a natale dei miei quattordici anni...era una vita che non lo mettevo ma mi piace ancora tantissimo ed è pieno di bei ricordi...oltre a farmi tanto tanto natale :-P 

Nessun commento: