lunedì 6 gennaio 2014

Fame!! XD

Oggi sono riuscita a mangiare poco per via del tempo a mia disposizione, giornata di corsa ma questo non mi ha impedito di banchettare con caffè e frittelle per far merenda :-P
...quindi avendo mangiato pochin pochetto, solo un po di minestrina...ma molto buona...ora ho una fame blù e tra poco andrò a fare la pizza!! XD Contenta :-) Mi piace far la pizza!! XD
Margherita e per chi vuole si possono aggiungere il salmone affumicato e la rucola :-)
Chebbbbontà!! XD Mi lodo da sola :-P Clapt clapt mi faccio pure un micro applauso XD
News dal Brò :-D sono felicissima per lui e fidanzata XD
Tra l'alto oggi c'era pure uno strano sole e fuori non si stava per niente male...da stare in giro tutto il giorno potendo >.<
Ieri notte sono andata a nanna troppo ma proprio schifosamente troppo tardi e nonostante un pò di mal di testa da sonno che ora mi è passato, dopo una mega doccia bollente ed una bella dose di crema profumosa arrivata in regalo a natale, BUONISSIMA, lo studio non va niente male :-) sono abbastanza soddisfatta dalle mie capacità di ripresa-apprendimento odierne :-D
Bene i minuti scorrono e io ho sempre più fame :-( quindi è ora di andare a pensare alla cena :-D

(abbiamo un pansè nato dai semi piantati lo scorso anno, con un colore strepitoso!! O.O e adoro il Calicantus...il suo profumo mi riporta alla mente tantissimi bei ricordi soprattutto di quando ero piccola :-D e se ne aggiungono altri :-))

BUONA BEFANA a tutti...buona cena e buon riposo ;-)


Nessun commento: