giovedì 2 gennaio 2014

Un nuovo anno...ed il bilancio di quello passato è ultra positivo :-)

Vediamo un po’, ieri ottima serata, in fine eravamo in otto…e c’era cibo per un esercito @.@ la mia torta salata al salmone ha avuto un gran successo ;-) e sono molto fiera di me :-P

Serata davvero piacevole e divertente, ho riso tantissimo, fino alle lacrime. Ho ricevuto parecchi complimenti e anche se mi imbarazza sempre un po’ ho imparato ad accettarli ed invece di rispondere con una battutina autoironica a rispondere semplicemente “grazie”…soprattutto se so che sono sinceri e vengono da persone che non hanno peli sulla lingua ne motivo per farli tanto per fare, come ieri :-D

Primi sono arrivati quelli sul nuovo taglio “approposito, non ho ancora avuto tempo di dirti che stai molto bene con questo taglio, ti valorizza è fatto per te, tanto ma tanto meglio di quando li avevi più lunghi...” (imbarazzo interiore) “grazie”…e poi quelli per il vestito, notato e puntato subito che ha suscitato un corale e caloroso “me gusta!!” appena ho tolto la giacchetta :- P lì ho inizialmente sorriso…e poi mi son buttata via dalle risate!! XD che scena!! XD

In fondo a quale ragazza non piacciono i complimenti?? :-/ in più avevo messo le mie bellissime calze con fiocchetto rosso che in questi anni ho indossato una sola volta…perché se uno ti fa sentire un peluche o invisibile, tanto vale evitare...SBAGLIATO, sempre ma sempre fare le cose per se stessi e se poi piacciono anche agli altri bene, se no chissenefrega!! XD Basta piacersi e sentirsi al meglio per se ;-)
Comunque stavo molto bene e mi sentivo proprio a mio agio col mio “nuovo look” se no avrei evitato, e probabilmente la cosa è stata notata :-D

Serata veramente straordinaria, ho chiuso ed iniziato l’anno nel migliore dei modi a questo giro…divertendomi, sentendomi bene ed essendo felice. Senza fretta e senza pensieri. Un ultimo dell’anno passato con calma, senza dover cenare di corsa per poi andare velocemente da un’altra parte con altre persone, ma dove tutti i presenti erano contenti e soddisfatti di essere esattamente nel  posto in cui erano, perché era li che avevano scelto e deciso di stare quella sera…per tutta la sera…insieme a quella compagnia. Cosi sì che me lo son proprio goduto! :-D Con gente che mi piace :-) e lì volevo essere pure io :-D
Credo sia proprio il massimo!! XD sono stata davvero a meraviglia con tutti.

In più Bù dopo un rapido giro per salutare chi ancora non conosceva è stato un vero angelo!! XD

Il bilancio per l’anno passato, escludendo i primi tre mesi di cacca, è decisamente positivo dopo tanto. Sono orgogliosa di me e di ciò che sono :-) ciò che ho avuto e che ho dato…e tutto il resto in generale.

I propositi per quello nuovo…evitare di sprecare la mia vita e il mio tempo, le mie capacità e me stesa con parassiti dal cervello marcio e malato che non valgono niente e che mi impediscono di viver bene ed essere ciò che sono. Con gente che da quando la conosco non ha fatto nient’altro che usarmi e rovinarmi la vita. Insomma essere meno “crocerossina” , disponibile, paziente, dare meno possibilità…per essere invece più cattivella ed egoista. Per me. Questo è ciò che mi auguro di riuscire a essere-diventare quest’anno e in quelli a venire…il mio proposito principale e più importante, credo XD

In giornate come questa, da quando sto bene o mi fermo a pensare a fine serata a ciò che di bello mi è successo o a ripensare semplicenente ad una giornata appena trascorsa…mi riesce ancora difficile non stupirmi di quanto sia ritornata ad essere bella la mia vita e a quanto io sia felice. Mi riesce ancora difficile non paragonare certe cose e certi monenti con la vita da schifo che ho fatto per tanto tempo. Il paragone tra le difficoltà e la pesantezza di arrivare a fine giornata di prima e la leggerezza e tranquillità che ho ora, nonché la gioia attuale con l’infelicità dei quasi cinque anni trascorsi mi lasciano sempre un po’ incredula e a volte con l’amaro in bocca. Ma gli errori del passato ci fanno crescere e ci aiutano a non ripeterci…quindi niente più persone del genere intorno a me, mai più. Prima o poi riuscirò a non soffermarmi a far confronti tra il prima e il dopo ma mi meraviglio sempre di quanto sia tutto cambiato, così tanto, in meglio per me. Ci ho solo guadagnato :-) Questa è vita, questa era la mia vita prima di certa gentaglia, questa è la mia vita!! Yep XD

Grazie a tutti per ieri sera, è stato speciale e spero di ripeter presto l’esperienza ;-)

Ho un altro ricordo che mi scalda il cuore da aggiungere a tutti quelli degli ultimi mesi e di queste feste. Non lo dimenticherò.

Quest’anno…bhe spero sia pieno di momenti tanto belli quanto quelli di ieri notte…ho pensato solo a me, a divertirmi e stare bene…ed è stato magnifico. Un anno iniziato alla grande!! con tanta serenità XD

Nessun commento: