mercoledì 18 dicembre 2013

Splendida giornata! :-D

Oggi giro shopping più cioccolata calda bianca da passeggio :-P per finire una parte dei regali di natale XD





















































Ebbene si, sono un tipo da Mika!! ;-) lo adoro...mi viene in mente un pezzo del film Elizabethtown quando Clair nella sua mappa per il ritorno a casa in macchina di Drew scrive "La tristezza è più facile perché è una resa. Io dico: trova il tempo di ballare da solo, con una mano che si agita nell'aria!"
Io non sono triste (non lo sono da un bel pezzo ormai, e per fortuna) ma Artisti come Mika mi fanno venir voglia di ballare con entrambe le mani agitate nell'aria!! XD E L'HO FATTO!! :-PPPPP
Mi torna anche in mente una cosa molto stupida che disse il mio ex parlando della sua prima ragazza "mi sono messo assieme a lei che ascoltava Marylin Manson ed ora ascolta la Pausini"...e allora?? la gente evolve, i gusti evolvono a seconda dello stato d'animo e dei periodi della vita XD Per fortuna non si è fossilizzata li :-)
Per quanto mi riguarda, nonostante mi piacciano Metallica, Iron Maiden, Ozzy, Aerosmith ecc...e ci andrei volentieri ad un concerto...detesto il prog...mi fa schifo e l'ho sopportato per troppo.
Ora, e sempre credo, soprattutto se sto bene e sono felice :-) sono una persona da Avril Lavigne, Pink, Blink 182, Good Charlotte, Foo Fighters, Mika, Coldplay e via dicendo...INSOMMA musica che mi faccia venir voglia di ballare, scatenarmi, canticchiare, sorridere...perchè purtroppo non ho più 14 anni e non sono interiormente tormentata da un sacco di tempo!! XD
E che cacchio!! mi sono evoluta e mi piace XD
UUUUUUUUUUUUh poi ieri mi son presa la mostrarda per mangiarla con il mascarpone ed il pandoro!! piccoli, ma non tanto, piaceri della vita!! :-P è piccantissima e deliziosa!! PROPRIO COME PIACE A ME :-D

















Prima quando sono tornata, mentre appendevo il giubbotto, ho trovato Bù ad altezza faccia che mi aspettava...TROPPO BELLO!! :-*****






















E poi...fuori a giocare un pò!! XD















































"Credo di aver dormito per gran parte della mia vita." bhè quattro anni ed otto mesi di nulla...sono gran parte della mia vita :-P

Nessun commento: