giovedì 12 dicembre 2013

OOOOOOh bene :-)

In attesa del pacco contenente altri regali di natale mi resta un pò di tempo per scrivere :-)
Anche il rosmarino di natale in fine è stato fatto :-) con il prezioso aiuto di Bù che nel frattempo giocava con i nastri brilluccicosi XD























I primi regali sono stati impacchettati :-)
ADORO i miei orecchini comprati al mercatino degli champs élisées, mi stanno stra-meravigliosamente bene!! XD anche con i capelli corti ;-)

Sono un pò raffreddata ma il Vivin-C e il Vicks fanno miracoli XD
Ieri Bù saltellava ed esplorava il mio letto ed era un vero spasso :-) in più mi fa morire quando gioca con l'albero di natale!! :-D prende a nasate le palline ad una ad una che se fossero campanellini farebbero una sinfonia, poi si alza sulle due zampone dietro e se lo guarda tutto dentro e fuori, annusandolo e marchiandolo e dopo... bhe completo relax XD 
Oggi si alzava per vedere anche il presepe XD...e di nuovo ieri, mentre correva, ha tirato una testata su una pallina, di quelle belle di plastica grossa, credevo si fosse rotto qualcosa!! O.O ho sentito un "TOCK" :-O e ho visto lui che continuava a correre perplesso e la pallina che oscillava pericolosamente forte >.<
Matto-niglio!! XD





























Oggi in giardino abbiamo corso e giocato a "ti prendo" cosa che facciamo anche prima di andare a nanna...e non capisco chi si diverta di più dei due :-D in questo giorni, più del solito, si da anche al salto e scalata dei mobili-sedie-cassapanche ecc...un pazzo!! XD Bellissimo e tutto da coccolare XD
Bene bene...ora vado a farmi qualcosa di caldo e poi si riprende con lo studio :-)

Nessun commento: